Friday, March 5, 2010

How To Put In Cheats For Pokemon Emerald Gpsphone

Deepening Deepening Deepening

Insight: The earthquake in Haiti
Haiti's earthquake was a catastrophic phenomenon of magnitude 7, 0 M, the epicenter was located near the Haitian capital Port au Prince (25 miles west-southwest) of the city.
The main shock occurred Tuesday, January 12 in the seabed near the city of Port au Prince. The United State Geological Survey (USGS) has recorded a long series of replies in shock, within hours of the earthquake, many of which are close to the magnitude of the first catastrophic shock. The number of victims is estimated at about 300 000. The extent of physical damage caused by the earthquake is yet to be assessed and evaluated. According to the UN and the International Red Cross the earthquake would have involved more than 3 million people.
the provision of aid and the subsequent reconstruction stanno partecipando molto soggetti tra cui vari stati Europei, Le ONG, l’ONU e gli stati. Per la ricostruzione delle zone più colpite saranno resi disponibili da parte della Commissione Europea (DG ECHO) e da altre organizzazioni europee in un primo finanziamento circa 200 milioni di euro che saranno seguiti poi per il periodo post emergenza da un ulteriore finanziamento di altri 200 milioni, a cui si aggiungono i 92 milioni stanziati singolarmente dai paesi europei.
I paesi dell’UE hanno risposto prontamente all’emergenza mettendo in moto il meccanismo della Protezione civile Europea che ha consentito alla Commissione di coordinare l’assistenza fornita dai vari Stati membri. Le squadre di ricerca e di lavoro dal tempo sul posto hanno distribuito tra la popolazione i materiali essenziali quali i prodotti per la depurazione delle acquee, tende, ospedali da campo, la rapida valutazione dei danni effettuata dal Centro comune di ricerca della protezione civile europea ha permesso di strutturare le misure di soccorso e assistenza, ed aiutare anche a programmare le successive attività di ricostruzione.
Il Commissario europeo per lo Sviluppo e gli aiuti umanitari Karel De Gucht si è recato a Port au Prince nei giorni immediatamente successivi alla scossa che ha devastato la città haitiana, in questa occasione ha incontrato le autorità dell’isola, i rappresentanti dell’ONU e dei soggetti attivi sul fornite dei soccorsi, per arrivare ad un coordinamento di tutti gli sforzi da compiere sul campo.
L’emergenza ad Haiti generata dal disastroso terremoto del 12 gennaio sin dal principio si è dimostrata particolarmente complessa, sta per questo rappresentando una sfida per l’Europa e per gli altri stati del mondo e per le organizzazioni non governative nel coordinamento puntuale degli aiuti e nella difficile missione di ricostruzione delle infrastrutture più necessarie.
La distribuzione dell’acqua continua ad essere una priorità, ci sono infatti notevoli difficoltà in questa azione così come anche le difficoltà nell’approvvigionamento anche a causa della mancanza di carburante. A tale proposito le ONG stanno cerando di trasferire circa 450 000 litri per day of fuel per day from the nearby Dominican Republic, also the 'WFP is working hard to distribute food rations that do not require a further reduction.
The traffic situation and thus the possibility of carrying aid remains critical due to the bad condition of roads which are related to the city of Port Au Prince, the airports in the Dominican Republic still remains a fundamental means for ' submission of the commission.
To be informed of the status of aid and coordination between UN and non-governmental organizations on the island are available for consultation, the following two sites: http://haiti.oneresponse.info
http://plataforma-ayuda-haiti.blogspot.com
Per l’isola di Haiti non è tuttavia ancora entrata in vigore la fase post-emergenza poiché in questa fase è molto difficile eseguire una chiara identificazione dei bisogni che possano restare validi anche nei mesi a seguire quando davvero si realizzerà la fase di post emergenza e di ricostruzione fisica, economica e morale di una intera nazione già segnata da problemi atavici di povertà e sottosviluppo.
Di seguito alcuni link utili per una maggiore comprensione dell’argomento

0 comments:

Post a Comment