Tuesday, July 27, 2010

Nadine Jansen 2010 Weight Gain

great success of the surveys on board the ship "Catania"

Quaranta avvistamenti di cetacei, per un totale di cinque specie ( Stenella coe ruleoalba , Delphinus delphis , Grampus griseus , Tursiops truncatus , Physeter macrocephalus ) ed oltre 500 esemplari, più dodici di tartaruga marina Caretta caretta , è questo il resoconto del secondo imbarco dello staff KETOS sulla "Catania".

Cheapest Klonolpin No Rx

closure of a crossing to the great evil was born ... First sightings of 2010

Civitavecchia - Golfo Aranci 24-25 luglio
Ilaria e Stefania
Weather
very encouraging ... the ship is in fact playing with 4 hours late for the big waves and we could only do a couple of hours of observation with the light, but although the waves we were able to distinguish the three puffs of whales after about an hour of surfing!
A return to the sea was calm, and just as we were here to close the transept of strange murmurs, a bit 'wrong ... a sperm whale! 2 year wait for a revision of this species along the way!
Soon after, a group of dolphins we crossed in front of the port of Civitavecchia, despite the traffic on Sundays.

Wednesday, July 21, 2010

Linda Goodman Love Horoscope



Siamo tornate anche noi!

Sono riprese le traversate lungo la tratta Civitavecchia-Golfo Aranci, quest'anno già da Aprile! I cetacei ci aspettavano e nei primi due mesi abbiamo registrato 36 avvistamenti tra balenottere e stenelle, distribuiti lungo tutto il transetto.
Anche l'estate si prospetta ricca di incontri! Da giugno abbiamo già avvistando molti gruppi numerosi di stenelle, spesso in fase di alimentazione e tante balenottere: alcune accompagnate dai piccoli, altre... addirittura che saltavano fuori dall'acqua!! Forse era troppo calda anche per loro?

Anche gli zifi sono tornati a farsi vedere, e non sono mancati pesci luna, tartarughe, e anche un bel gruppo di fenicotteri in migrazione!

Insomma, avremo di che aggiornarvi!

Siamo tornate anche noi!

Sunday, July 18, 2010

Ideas For Alabama Themed Cake

Starting over (with new)!

Oltre alle rotte già percorse negli scorsi anni, da quest'estate c'è una novità!
Parte infatti a luglio 2010 il monitoraggio di cetacei lungo i circa 700 chilometri della rotta Civitavecchia-Catania. Ricercatori dell’ Associazione Ketos e dell’Università di Catania, imbarcati a bordo delle navi della Grimaldi Lines esploreranno una delle regione marine meno conosciute in Italia, scopo principale della campagna di monitoraggio is, in fact, to increase knowledge of cetacean populations in the seas of southern Italy.
The research group thus enters the Italian network for monitoring cetaceans in simultaneous and large-scale covers to date, ranging from the Tyrrhenian Sea to the western Ligurian Sea.

Durations the first crossing of hundreds of dolphins have been sighted.
  info:  http://www.ketos.sicily.it/    

Saturday, July 10, 2010

Letter Of Recommendation For Sorority

critical elements TRANS - Presentation in Rome, Friday, July 16, 2010

Venerdì 16 luglio 2010 - ore 18.00, Caffè Letterario, Roma, Via Ostiense 95 - Leila DAIANIS , Fabrizia DI STEFANO , Federica PEZZOLI e Massimo VARIO presentano Elementi di Critica TRANS (ed. manifestolibri)

COSA VOGLIONO I/LE TRANS?
In ultima analisi, è la prosecuzione del vecchio interrogativo "cosa vuole una donna?", con cui Freud ha aperto l'interrogazione radicale sul desiderio- a risuonare in questo libro, che trascrive discussioni e materiali di un seminario di due anni fa, e che oltre a donne e uomini transessuali, ha convocato nella discussione gay, lesbiche e femministe che si sono sentite interrogate dall'"enigma trans". Il "tempo della sessualità" è il tempo lungo che ha attraversato lo scorso secolo breve, inquietandone contorni e certezze, introducendo differenze e sfumature, arricchendo e portando all'osso le forme del godimento. Di fronte alle semplificazioni e alle volgarizzazioni del circo mediatico, questo libro costituirà un antidoto efficace. E già questo basterebbe a consigliarne la lettura. Vi si troveranno percorsi di vita e riflessioni, il "partire da sé" come metodo della relazione per non restare sempre nel narcisismo, povero e prevalente, del "presso di sé". Vi si troverà un metodo che si rivolge anche al sapere, alla sociologia e all'antropologia, alla psicoanalisi e alla filosofia, ma come frammenti di un sapere vivo e non delegabile alle caste dell'oligarchia intellettuale. Vi si troverà infine una sfida all'ordine costituito del discorso etero e omo-sessuato, patrocinato a titolo diverso da uomini senza autorevolezza e da donne che hanno oramai smarrito il senso liberatorio del femminismo.
E' un libro "coraggioso", perché è sempre coraggioso il semplice atto di mettersi in discussione, e di esporlo pubblicamente, per strappare alla verità qualche brandello di carne viva.
Un esempio: la fratellanza di confronto fra uomini e donne transessuali, che, per avere una cosa in comune, ne hanno molte "in diversità", e che qui si parlano senza fare quadrato, senza mettersi in difesa verso l'altra/o, senza voler "vincere". Senza potere.

Saturday, July 3, 2010

Gameshark Pokemon Ruby Rare Candy

Delete the trans, criminalized the movement

Tra i promotori l’unica rappresentante trans è antimmigrati e antiprostituzione
di Porpora Marcasciano -
Liberazione - 2 luglio 2010


Il Pride di quest’anno ci è stato scippato, però to cover and disguise the question we hear that this is a first Scazzi between groups or between women. It 'a simplistic way to clear something much heavier: Pride is the first more or less openly right-wing history. Meanwhile, to organize because there are people not very clear, that within the LGBT movement have been viewed with suspicion: Imma Battaglia sword to defend Alemanno, saying that Rome is the best mayor because he had interests to protect, 's Arcigay Rome defends its premises on Gay Street and Roman Gaylib, an association that claims to the right. Applicants are these. The representation is in the hands of the transsexual Francesca Busdraghi (Azione Trans) la quale, oltre ad essere di Gaylib, è esplicitamente di destra, antimmigrati, antiprostituzione. E’ lei che dovrebbe rappresentare le trans. Ma l’origine del Pride fu la rivolta di Stonewall, e a Stonewall l’eroina, colei che lanciò il tacco a spillo che fece esplodere tutto, era Silvia Rivera: trans, prostituta, ispanica, emarginata. E tutte queste sue particolarità Silvia le ha difese appassionatamente anche venendo in Italia, fino alla sua morte, nel febbraio 2002. Il Pride ha un senso, la storia glbt ha un senso: si iscrivono nella logica della liberazione, nella lotta per i diritti e l’uguaglianza. Questa logica nel Pride romano 2010 se ne è andata a quel paese. Tra le iniziative c’è un dibattito su questione transessuale e mass media tra Francesca Busdraghi e Martina Castellana, la candidata del Pdl nella provincia di Salerno. Le trans non sono rappresentate, vorrei gridarlo.
In più il dibattito si è svilito, c’è stata dietro una strategia di distruzione ben precisa. Gli organizzatori hanno usato lo stesso sistema che usano i politici di destra in tv: provocare fino a quando uno risponde, a quel punto basta dire un semplice “a” che diventa aggressione. Qualsiasi cosa si dice e si fa diventa un’aggressione.
Hanno fatto diventare un caso politico nazionale la supposta aggressione a Paola Concia al Pride di Napoli. Paola Concia è una politica, in quanto tale è esposta a critiche e contestazioni. In Naples there was a simple dispute by 5 transvestite drag that gave the fascist because she had gone to Casapound. From here to say that this is a violent assault goes there. So the area, "antagonist" is dismissed as violent, aggressive, when he then well see the real attack comes from them, the victim goes to the aggressor and vice versa.
This is used to motivate the Pride of Rome, which has no structure or policy claims. The document "We will not be there" has been signed by 50 associations of the Italian LGBT movement: it is almost all Italian associations, this is what needs to be clarified. A similar thing avrà un significato. Altro che prime donne.
Rattrista anche vedere come tutta l’operazione sia chiara al movimento ma non ai politici che dovrebbero rappresentarci. Mi spiace che Nichi Vendola appoggi questo Pride. La sinistra fa un passo avanti e due indietro. Credo che dei punti di riferimento ci debbano essere, io ce li ho, il mio percorso di liberazione è cominciato 35 anni fa e più passa il tempo e più mi pare chiaro, mi spiace che questo percorso prezioso venga svilito con accuse brutte, le associazioni hanno una storia e la rivendicano. In Italia l’area gay-lesbica-trans rispecchia la situazione del Paese, che è di arretramento culturale e politico. C’è il revisionismo storico, quando ci vengono rivolti certi attacchi vengono rovesciate le parole. Il termine “antagonista” oggi è usato come dispregiativo, per indicare tutti coloro che cercano di approfondire le questioni, di dare senso al proprio percorso di liberazione. E’ in corso un tentativo di discredito, di criminalizzazione di un movimento, per cui tutto quello che è critica o articolazione del discorso viene tacciato come pericoloso e violento.